Home

Il Solstizio d’Inverno 2020: l’ingresso in una Nuova Era!
Continua
In accordo con l’archetipo del Giudizio, la ventesima icona dei Tarocchi, ventesima come l’anno in corso, vi chiedo: “sapremo salutare i tempi a venire come l’oscurità della tomba o come l’oscurità del grembo materno”?
Continua
OM SHREE DHANVANTRE NAMAHA OM È il modo in cui saluto la divinità. È un termine di grande rispetto con diversi livelli di significato. SHREE significa Signore. DHANVANTRE il Dio della Guarigione, il Medico divino. NAMAHA mi inchino a te.
Continua
Il mantra RA MA DA SA SA SAY SO HUNG va recitato per la guarigione:
Continua
La paura è una forza creativa insidiosa, che spesso non viene riconosciuta, se non nelle situazioni di grande pericolo o sconvolgimento. Per questa ragione la maggior parte di noi preferisce non pensare a come questa condizione governi e diriga la propria vita.
Continua
Ecco, di seguito, il video integrale della conferenza organizzata dalla Libreria Salvemini relativa alla presentazione del libro: “I Codici del Cambiamento”, Carlo Bozzelli (Edizioni Mediterranee 2019).
Continua
Ecco, di seguito, l’intervista di Carlo Bozzelli a Telecolor. Buona visione!
Continua
Ecco, di seguito, il video integrale della conferenza tenuta presso la Libreria Salvemini di Firenze relativa alla presentazione del libro: I Tarocchi, il Vangelo Segreto”, di Carlo Bozzelli.
Continua
Continua
PREMESSA II presente Codice Deontologico ha lo scopo di precisare l’etica professionale e le norme a cui il tarologo, cioè il professionista della tarologia, in qualità di Operatore Olistico, deve attenersi nell’esercizio della propria attività. Oltre ad essere uno strumento di tutela e di trasparenza, rappresenta un insieme di indicatori di autoregolamentazione, di identificazione e...
Continua