CICLO BASE ARCANI MAGGIORI

Lettura Pratica Maggiori

Questo seminario è dedicato alla Lettura Pratica dei Tarocchi. È possibile partecipare solo dopo aver frequentato il ciclo teorico completo degli Arcani Maggiori. Carlo Bozzelli ti mostrerà come porre le domande per facilitare la comprensione della risposta, attraverso il corretto utilizzo dei Concetti Chiave e delle leggi.

Dopo che ogni partecipante avrà formulato il proprio quesito, si procederà all’analisi guidata e pratica della risposta. Sarai in grado di comprendere, applicando la tecnica, come i Tarocchi comunicano e si esprimono, apprendendone la logica di pensiero e la modalità di espressione.

Potrai constatare la perfezione, la precisione e la meraviglia di questo Metodo. Verificherai in prima persona, grazie all’esperienza diretta, che il processo di decodifica dei consigli e dei messaggi che ti saranno rivolti non lascerà spazio ad alcuna interpretazione soggettiva.

I Tarocchi sono i componenti di un’antica lingua il cui alfabeto è costruito grazie alla combinazione di simboli, scritte e colori. Tutto ciò è regolato da una struttura fondata su codici e leggi. Per praticare questo linguaggio è necessario acquisire e padroneggiare Grammatica, Dizionario e Sintassi. Ecco perché utilizzare i Tarocchi significa letteralmente, e non metaforicamente, leggere vere e proprie frasi di senso compiuto.

Applicando questa tecnica dialogherai direttamente con la tua Anima. In questo seminario esperienziale, unico nel suo genere, dinanzi ad ogni interrogativo apprezzerai come lo scenario che scaturisce dalla risposta sia perfettamente aderente al sentire più profondo di ogni partecipante, compreso il tuo.